lavora con noi

Attenzione al cliente

l’orientamento incondizionato al cliente costituisce la base della nostra attività. Ascoltare ed amare i clienti per servirli con passione è il nostro motto. Ognuno di noi è gratificato nel dare un buon servizio al cliente perché siamo interessati ai suoi bisogni e l’obiettivo del nostro lavoro è la soddisfazione dei bisogni di ogni nostro cliente.

Senso di appartenenza

in Sima lavorano persone a cui piace operare in un ambiente costruttivo e dinamico ricco di sfide per la crescita della professionalità di ognuno. Senso di collaborazione e responsabilità nel prendere decisioni per il bene della squadra sono caratteristiche indispensabili per chiunque voglia avere successo nella nostra organizzazione. Dare sostegno e supporto ai colleghi per la migliore integrazione di ogni risorsa, il coinvolgimento di chiunque nel proprio lavoro e farsi carico dei problemi per trovare la soluzione ottimale anche quando non sono strettamente di competenza sono i comportamenti che la nostra azienda predilige.

Onestà

sincerità, lealtà e trasparenza. Osservare le regole e dire quello che si pensa nel rispetto degli altri ammettendo i propri errori quando è necessario crediamo siano valori indispensabili per un ambiente sereno e produttivo. Crediamo sia importante comportarsi in modo trasparente assumendosi le proprie responsabilità perché non sempre è possibile fare tutto ma spesso quello che possiamo fare è sufficiente.

Competenza

svolgiamo il nostro lavoro in modo professionale focalizzati al raggiungimento dei risultati migliori. Siamo curiosi e non smettiamo mai di imparare. Impariamo da chi ha più competenze, ci miglioriamo e ci aggiorniamo costantemente. Siamo aperti al cambiamento e a nuovi stimoli. Vediamo nel cambiamento un’opportunità trasformandola in fattore di successo competitivo.

-->